Matrimonio perfetto? Ci pensa la wedding reporter

da , il

    Matrimonio perfetto? Ci pensa la wedding reporter

    Aiutare le spose ad organizzare un matrimonio perfetto è lo scopo dell’evento ideato dall’atelier di abiti da sposa Spose & Stile di Bergamo per domenica 22 maggio. Ospite d’onore della manifestazione è infatti la wedding reporter Heidi Busetti, che offrirà i suoi consigli su come organizzare il matrimonio che avete sempre sognato in ogni minimo dettaglio. Se abitate a Bergamo e dintorni, o se vi trovate da quelle parti, vi consiglio di fare salto all’atelier.

    L’appuntamento è per il 22 maggio dalle ore 16 alle ore 18, presso l’atelier Spose & Stile di Bergamo per l’evento dal titolo Diamoci del The, nel corso del quale le future spose avranno la possibilità di conoscere i preziosi consigli della wedding reporter Heidi Busetti su come organizzare un matrimonio perfetto dalla scelta dell’abito fino al ricevimento di nozze, passando per partecipazioni, inviti e bomboniere. Non sapete chi è Heidi Busetti? Allora occorre fare un passo indietro.

    Vi avevamo già annunciato qualche tempo fa che dopo wedding planner e wedding photographer è nata una nuova e originale professione nel mondo del matrimonio. La wedding reporter è infatti una vera e propria giornalista di matrimoni con il compito di seguire gli sposi durante le nozze per documentare i momenti più belli e ricavarne poi un

    libro delle nozze: un bellissimo ricordo per gli sposi o idea regalo per amici e parenti.

    Tornando all’evento di domenica 22 maggio, avrete senz’altro capito che costituisce un’occasione unica per ricevere consigli da una vera esperta in materia di matrimoni. E tenete presente che la Busetti è appena tornata da Londra, dove ha seguito le nozze reali dell’anno tra William e Kate e vi potrà dunque regalare qualche dritta in più per organizzare il matrimonio perfetto. Per partecipare a Diamoci del The occorre contattare l’atelier Spose & Stile di Via Borgo Palazzo a Bergamo al numero di telefono 035.249289.