Matrimonio Shannen Doherty: terzo sì a Malibu

da , il

    Matrimonio Shannen Doherty: terzo sì a Malibu

    Ecco un altro matrimonio vip a stelle e strisce. Stiamo parlando del matrimonio di Shannen Doherty con Kurt Iswarienko, fotografo di celebrità, che ha rappresentato per l’attrice il terzo sì, pronunciato nella bella Malibu. L’indimenticabile Brenda Walsh della serie tv Beverly Hills 90210 si sarebbe sposata lunedì scorso al tramonto, in un’atmosfera romantica e riservata. La cerimonia di nozze è stata infatti blindatissima, alla presenza di 150 invitati.

    Ma se il matrimonio di Shannen Doherty è stato blindatissimo un motivo c’è: i diritti televisivi. Le nozze sono state infatti riprese per il reality televisivo Shannen Says che andrà in onda sull’emittente WE a gennaio, preparativi per l’organizzazione del matrimonio compresi. Per il suo terzo sì a Malibu l’attrice ha scelto di indossare un particolare abito da sposa disegnato da Monique Lhuillier, di colore bianco candido e impreziosito da una fascia nera in vita. Il nero è il colore che ha dominato le nozze, dal dress code degli invitati alle decorazioni della splendida location con piscina.

    Con la scelta dell’abito da sposa di Monique Lhuillier per il suo terzo matrimonio, Shannen Doherty ha forse deciso di riscattarsi dalla mise alquanto particolare indossata al primo matrimonio con Ashley Hamilton, dove era vestita con un pigiama. Il matrimonio ebbe poca fortuna e, sposati dopo due settimane di fidanzamento nel 1993, decisero per il divorzio cinque mesi dopo. Anche con il secondo marito Rick Salomon il matrimonio non superò i 10 mesi. Speriamo per lei che questo terzo sì a Malibu sia quello definitivo.