Matrimonio solidale con le bomboniere Terres des Hommes

da , il

    Matrimonio solidale con le bomboniere Terres des Hommes

    Per organizzare un matrimonio solidale, sono ormai numerose le proposte di associazioni benefiche che offrono agli sposi la possibilità di conciliare la gioia del giorno più importante della loro vita con un gesto di solidarietà verso i più bisognosi. E’ questo il caso delle bomboniere Terres des Hommes, l’organizzazione nata per proteggere i bambini da ogni forma di violenza o abuso, garantire il diritto alla salute, all’educazione e alla vita.

    Non a caso si chiamano Con Amore: è questo il nome scelto per le bomboniere solidali di Terres des Hommes e sceglierle significa preferire oggetti che sono preziosi perché avvicinano a tanti bambini in difficoltà e li aiutano ad avere un futuro migliore. La nuova linea è pensata proprio per quegli sposi che desiderano dare un significato speciale al giorno delle nozze, aiutando tutti i bambini delle Case del Sole in 23 paesi a Sud del Mondo.

    La linea di bomboniere Con Amore è composta da tre astucci pieghevoli, con decorazioni per matrimonio, ma anche per battesimo e neutra per tutte le ricorrenze, e due pergamene coordinate alle bomboniere da utilizzare anche come biglietto ringraziamento da spedire o consegnare agli invitati al matrimonio come vuole il galateo delle nozze.

    Quella di Terres del Hommes è proprio una bella iniziativa che si aggiunge alle ormai numerose altre associazioni che propongono un’alternativa agli sposi che volgiono fare un gesto di solidarietà, come le bomboniere solidali Airc per aiutare la ricerca. Ma esistono addirittura wedding planner specializzati in matrimoni solidali . Per fare del bene nel giorno delle nozze non c’è che l’imbarazzo della scelta!