Matrimonio sul veliero Signora del Vento

da , il

    Matrimonio sul veliero Signora del Vento

    Siete alla ricerca di una location davvero originale per le vostre nozze? Allora un matrimonio sul veliero Signora del Vento è quel che fa per voi. Celebrare le vostre nozze e organizzare il ricevimento a bordo della storica nave italiana può essere lo scenario ideale per un matrimonio da sogno e per vivere un’esperienza indimenticabile.

    Se nell’organizzazione del matrimonio nessuna location vi soddisfa, potreste pensare a questa originale alternativa. Il matrimonio sul veliero Signora del Vento consente di celebrare le nozze a bordo di una nave d’epoca rifinita in ogni dettaglio, lunga 85 metri con alberi che arrivano fino a 50 metri di altezza. una cornice davvero romantica e suggestiva al giorno più importante della vostra vita.

    A bordo, è il comandante che si occupa di celebrare e organizzare le nozze con rito civile e il suo equipaggio è a disposizione per rendere il giorno più bello davvero indimenticabile. Camerieri in guanti bianchi saranno pronti a esaudire ogni richiesta di sposi e invitati e le 27 cabine-suite possono ospitare fino a 60 persone durante la crociera, ma in caso di eventi particolari possono salire a bordo fino a 200 persone. Il veliero Signora del Vento è ormeggiato nel porto di Civitavecchia ma può arrivare ovunque.