Matrimonio sulla neve tra snowboard e pose fotografiche

da , il

    Matrimonio sulla neve tra snowboard e pose fotografiche

    Vi piacerebbe celebrare il vostro matrimonio sulla neve perché siete appassionati di sci o di altre spericolate peripezie sulle piste, ma non avete idea di come realizzare il vostro sogno?

    Fate come Serena e Leonardo, fiorentina lei, pistoiese lui che hanno scelto la più tradizionale delle location per sposarsi: la chiesa di Santa Felicita a Firenze, salvo poi ricelebrare le nozze sulle piste innevate e meravigliosamente assolate dell’Abetone.

    Reduci da un viaggio di nozze ad Aspen, ma non ancora stanchi e paghi di neve, Serena e Leonardo hanno indossato un’altra volta gli abiti nuziali e sono partiti alla volta della montagna pistoiese con un piccolo stuolo di invitati al seguito.

    Una volta in pista si sono cimentati in esilaranti acrobazie sulla neve, hanno praticato il loro sport preferito vale a dire lo snowboard e hanno posato in maniera assolutamente scanzonata per un servizio fotografico assolutamente insolito e fuori dal normale.

    I neo sposi hanno in realtà solo colto un’offerta chiamata Snow Trash the Dress, ideata dallo Studiobonon Photography di Borgo San Lorenzo. L’offerta consiste nella possibilità per gli sposi di fare una sessione fotografica per riutilizzare il vestito in posti più originali e insoliti così da ottenere immagini davvero impossibili da realizzare nel giorno del matrimonio.

    Serena e Leonardo hanno scelto la neve per assecondare una loro passione, c’è chi sceglie un piccolo atollo in mezzo al mare, chi i fondali marini, insomma ce n’è per tutti i gusti…

    Foto di Studiobonon