Matrimonio tra gli squali a Jesolo

da , il

    Matrimonio tra gli squali a Jesolo

    Matrimonio tra gli squali? Succede a Jesolo dove una coppia di futuri sposi lombardi ha chiesto di sposarsi nella vasca dei pericolosi animali. Una location a dir poco originale quella pensata e desiderata dall’intrepida coppia che ha pensato di giurarsi amore eterno proprio al Tropicarium Park della città della provincia di Venezia.

    Dopo il matrimonio in spiaggia, che a Jesolo continua a riscuotere un enorme successo, il fatidico sì potrà essere pronunciato in una nuova location, ma di tutt’altro genere: la vasca degli squali. E questo infatti il nuovo progetto del Tropicarium Park di Jesolo, la mostra di squali, coccodrilli e rettili, che parte dalla richiesta avanzata da una coppia di futuri sposi che evidentemente vogliono aggiungere un po’ di adrenalina, e un pizzico di follia, al giorno delle loro nozze.

    Con tute da sub al posto degli abiti da sposa e da sposo, ma muniti di fedi nuziali, la coppia di coraggiosi fidanzati lombardi desidera un matrimonio tra gli squali. Il Tropicarium Park di Jesolo non è comunque nuovo a iniziative sopra le righe: nella vasca degli squali ha immerso soubrette e conduttrici televisive, giornalisti, politici e naturisti, ma questa, se verrà realizzata, le batterebbe di certo tutte in quanto a originalità. Chissà se i futuri sposi troveranno però qualcuno disposto a immergersi con loro per celebrare la cerimonia nuziale!