Matrimonio William e Kate: birra regale Kiss Me Kate

da , il

    Matrimonio William e Kate: birra regale Kiss Me Kate

    Abbiamo visto i preservativi, che ancora mi ronzano in testa alla disperata ricerca di un significato, i souvenir e ogni giorno ci vengono proposti articoli più o meno particolari che ne identificano un business di tutto rispetto, alla faccia dell’amore, William e Kate rischiano di diventare vittime del mercato. Ma quello che sto per svelarvi oggi ha dell’incredibile: nasce la pinta di birra dedicata Kate, ‘Kiss Me Kate ‘ il nome della singolare bevanda prodotta al Nottingham Castle Rock Brewery, un birra elegante, raffinata e britannica fino al midollo.

    Capisco che ammirando il servizio da te di porcellana con piattino a seguito, assieme ai canovacci, la moneta commemorativa, le biografie, dedicati a William d’Inghilterra e Kate Middleton, ci si possa annoiare ma mai avrei pensato che la soluzione si potesse trovare in una pinta di birra.

    La birra commemorativa verrà servita al pub dell’azienda un mese prima dell’evento, le nozze verranno celebrate il prossimo 29 aprile a Londra, Kiss Me Kate rischia di creare qualche intoppo diplomatico a meno che non si decida di berci su, e pazienza, magari la si potrebbe proporre anche alla ragazza messicana che da giorni fa lo sciopero della fame pur di partecipare alle nozze.

    Kiss Me Kate sarà disponibile solo in Inghilterra, e tra chi se ne dispiace e chi esulta, l’elegante birra scorrerà a fiumi tra chi non invitato si dovrà subire altri souvenir, news, e indiscrezioni. Una cosa è certa queste nozze non mancano di fantasia, fantasia di chi le subisce non certo di chi le sta vivendo, tra inviti, curiosità, 3D e rumors rischiano di deludere per aspettative esagerate