Matthew McConaughey e Camila Alves: proposta di matrimonio sotto l’albero

da , il

    Matthew McConaughey e Camila Alves: proposta di matrimonio sotto l’albero

    Matthew McConaughey e Camila Alves saranno presto sposi. La proposta di matrimonio è avvenuta sotto l’albero di Natale, un post su Twitter del sex symbol americano l’ha resa pubblica.

    Just asked camila to marry me, merry Christmas‘ cioè ho appena chiesto a Camila di sposarmi. Buon Natale, ha scritto Matthew McConaughey postando qualche secondo dopo una foto che li immortalava sotto l’albero e annunciando al contempo il proprio matrimonio con la splendida mamma dei suoi due bambini.

    Un Natale davvero indimenticabile per Matthew McConaughey e Camila Alves insieme ormai da cinque anni. La romantica scelta del giorno di Natale da parte dell’attore più sexy del mondo (almeno secondo People) per rivolgere la proposta di matrimonio alla sua compagna non è stata casuale trattandosi dell’anniversario della coppia.

    Già la scorsa primavera alla cerimonia degli Oscar, il protagonista di Bernie e Killer Joe aveva dichiarato di aver finalmente trovato la donna cui con passare il resto della sua vita e ovviamente si riferiva alla bella Camila Alves, la modella brasiliana conosciuta nel 2006 da cui ha già avuto due figli: Levi, 3 anni, e Vida, un anno. La bellissima 29enne, all’età di 15 si trasferì dal Brasile a Los Angeles e poi si spostò a New York per proseguire la sua carriera sulle passerelle.

    Prima di legarsi alla modella brasiliana, McConaughey ha avuto una lunga relazione con l’attrice Sandra Bullock, e poi con Ashley Judd, Salli Richardson e Penélope Cruz.

    L’attore americano, protagonista tra le altre cose anche della commedia Prima o poi mi sposo, ha mantenuto la promessa cinematografica anche nella realtà! Auguri!