Max Mara bridal accessori per la sposa

da , il

    Il brand di abbigliamento Max Mara, presenta all’interno della sua collezione di abiti da sposa Max Mara Bridal per la primavera estate 2011, una linea di accessori fatta per le acconciature delle spose. Semplicemente sono delle decorazioni per dare un tocco in più alle mise e allo stile delle future spose nel giorno del matrimonio. Gli accessori Bridal sono perfetti per una soluzione raccolta, tipo chignon, sia alto che basso, ma anche perchè no, per impreziosire i capelli sciolti.

    Nello specifico Max Mara Bridal, ha pensato a delicati accesssori per la sposa destinati ai capelli e abbinati ai bellissimi vestiti da sposa della sua collezione Bridal che infatti presenta le stesse nuances e gli stessi delicati tessuti, oltre che allo stesso spirito romantico. L’acconciatura della sposa è un tasto molto delicato, nella definizione del look, che deve essere equilbrata e in sintonia con l’abito, ma che sopratutto deve donare! E’ fondamentale quindi scegliere quella giusta, un po’ come il trucco da sposa che deve essere altrettanto studiato. Con queste creazioni Max Mara Bridal, si può scegliere tra varie opzioni di decorazione che poi il parrucchiere di fiducia aiuterà a posizionare sui capelli nel modo migliore.

    Le soluzioni possibili proposte dalla griffe sono delle deliziose coccarde in raso di seta, proposte nelle tonalità del bianco e del rosa antico, da prediligere con acconciature raccolte, così come la più scenografica scultura in tulle bianco, davvero bella e di grande effetto, sicuramente perfetta con un abito che lascia collo e spalle scoperte. Soluzioni più semplici e romantiche sono invece le decorazioni a forma di mazzetto di rose e il piccolo cerchietto bianco,anche questo in raso, molto chic e bon ton con tanto di fiocchetto e mini veletta a maglie larghe.