Max Mara Bridal Collection 2011

da , il

    Ancora parliamo di alta moda nell’ambito degli abiti da sposa, ecco la nuova collezione di vestiti per la sposa presentati da Max Mara. L’obiettivo del marchio quest’anno è quello di ridefinire il concetto di abito nuziale per renderlo contemporaneo e prêt-à-porter, rispondendo all’esigenza attuale di velocizzare i preparativi e di rendere quindi l’organizzazione delle nozze tra cui anche la progettazione dell’abito una cosa più semplice ma che non perda di qualità. Ecco la collezione dopo il salto.

    Si chiama Max Mara Bridal Collection 2011 e inizialmente si sviluppava in pochi capi speciali presenti solo in boutique selezionate, oggi invece si è ampliata e comprende oltre 30 modelli, dall’abito da sposa essenziale a quello più costruito, distribuiti in tutto il mondo.

    La Collezione 2011, dalla allure romantica e minimalista, elegante e ricercata, è dedicata ad una donna moderna e dinamica, che non vuole perder ore per le prove in atelier. Le tonalità sono quelle del bianco, dal bianco latte all’avorio con qualche tocco di trasparenti pastelli in palette make-up.’