Mi Sposi?, la fiera dedicata al matrimonio apre oggi a Viterbo

da , il

    Mi Sposi?, la fiera dedicata al matrimonio apre oggi a Viterbo

    Apre i battenti questo pomeriggio alle 18 a Viterbo, presso l’ex Chiesa degli Almadiani in piazza dei Caduti, la prima edizione di Mi Sposi?, un’iniziativa interessante che si colloca nel ricco panorama di fiere per gli sposi organizzate sul territorio nazionale. L’evento offre alle coppie di futuri sposi una preziosa occasione per incontrare in un unico luogo tutti gli operatori coinvolti nella realizzazione del matrimonio, confrontare le diverse proposte e organizzare le proprie nozze come le hanno sempre sognate.

    Una ricerca condotta dall’agenzia di comunicazione Action Brand,che ha intervistato 1.430 italiani, uomini e donne, di cui il 43 per cento già sposati, di età compresa tra i 26 e i 40 anni ha rivelato che gli italiani gradirebbero o avrebbero gradito un aiuto in fase di organizzazione del matrimonio. Il 27 per cento degli intervistati,tra quelli già sposati ha ammesso di essersi stressato durante i preparativi delle nozze.

    Sulla base di queste ricerche gli organizzatori, un’associazione di imprese locali, hanno deciso di proporre delle soluzioni chiavi in mano, finalmente in un unico luogo i futuri sposi incontrare tutti gli operatori attivi nel mondo delle nozze. Dalle bomboniere al noleggio di splendide auto d’epoca, dai viaggi di nozze agli addobbi floreali fino al make up e acconciatura per la sposa.

    Mi Sposi? apre dunque i battenti oggi alle 18 e dura fino a domenica 30 gennaio e resterà aperta al pubblico dalle 10.00 alle 20.00.