Mia Sposa 2010 apre domani a Castel Volturno

da , il

    Mia Sposa 2010 apre domani a Castel Volturno

    All’interno dell’Holiday Inn Resort di Castel Volturno, a Napoli, prende il via domani 2 dicembre la terza edizione di Mia Sposa, la fiera dedicata al giorno delle nozze e vero punto di rifermiento per i futuri sposi campani e del Sud Italia. La kermesse è in corso fino a domenica e costituisce un’occasione unica per organizzare il matrimonio in grande stile, grazie agli oltre 60 stand di professionisti che esporranno e offriranno a condizioni vantaggiose tutto, ma proprio tutto ciò che serve ai futuri sposi.

    Abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d’epoca, viaggi di nozze, wedding planner, noleggio auto, liste nozze, make up, musicisti, addobbi floreali: all’edizione 2010 di Mia Sposa non manca proprio nulla per organizzare al meglio il matrimonio. In una location suggestiva, l’Holiday Inn Resort di Castel Volturno, potrete ammirare le ultime creazioni, le idee più innovative e le ultime tendenze in fatto di matrimonio.

    I testimonial di Mia Sposa 2010 sono il Grande Fratello, di cui è previsto anche un casting per la prossima edizione dedicato proprio a una coppia di sposi, Enzo Miccio, il famoso wedding planner e maestro di stile e buon gusto, e Raffaella Fico, la soubrette di Italia Uno.

    Ma quest’anno la kermesse si arricchisce anche con simpatico concorso: Realizza il tuo sogno, che si concluderà domenica, regalerà alla coppia vincitrice l’intero matrimonio a costo zero, dalle fedi al viaggio di nozze. Attualmente sono 1.500 gli iscritti e come caratteristica devono avere il fatto di convolare a nozze tra il 30 marzo 2011 e il 30 marzo 2013. Direi che è un altro buon motivo per visitare la fiera, magari prima iscrivendosi al concorso e incrociando le dita.