Mia Sposa ad Aversa dal 3 all’11 dicembre

da , il

    Mia Sposa ad Aversa dal 3 all’11 dicembre

    Tra le fiere sposi 2011 in Campania, sta per aprire i battenti Mia Sposa, ad Aversa (Caserta) dal 3 all’11 dicembre presso il Centro commerciale Jambo. La quinta edizione della kermesse dedicata al matrimonio vedrà la presenza di oltre 100 stand specializzati nel settore delle nozze, pronti a soddisfare le esigenze di tutti i futuri sposi, anche quelli più esigenti, impegnati nell’organizzazione del matrimonio.

    Un nuovo appuntamento per le coppie alle prese con l’organizzazione delle nozze e la scelta di ogni dettaglio per rendere unico il loro grande giorno. Sta per partire Mia Sposa ad Aversa dal 3 all’11 dicembre, che vedrà anche la partecipazione di ospiti vip: Cristina Chiabotto e Denny Mendez, madrine della manifestazione, e il popolarissimo wedding planner Enzo Miccio.

    Ma la manifestazione offrirà soprattutto l’occasione per visionare tutte le ultime tendenze in fatto di wedding style, dagli abiti da sposa e da sposo a quelli da cerimonia, dalle bomboniere alle torte nuziali, fino alla lista nozze e alla luna di miele. Oltre all’esposizione di prodotti e servizi Mia Sposa ha in programma un ricco calendario di eventi collaterali, come aperitivi, sfilate di alta moda sposa, lezioni e laboratori all’aperto in cui gli sposi saranno coinvolti dai professionisti del settore.

    Mia Sposa vuole essere una vetrina per l’eccellenza del made in Italy nel settore delle cerimonie nuziali e offre un’ampia offerta anche di gioielleria, fotografia artistica, allestimento floreale fino ai migliori ristoranti e catering, la pasticceria d’autore per una torta nuziale da sogno. Non solo. Mia Sposa propone anche un concorso per vincere 25mila per realizzare il matrimonio dei sogni.

    Per partecipare all’estrazione “Venticinquemila volte Sì” e vincere i premi messi in palio dai partner convenzionati basta compilare il coupon sul sito www.miasposa.it o direttamente in fiera. Chi può partecipare? Tutte le coppie che convoleranno a nozze tra il 1° luglio 2012 e il 1° luglio 2014.Per i fortunati vincitori i costi delle nozze non saranno più un problema!