Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono sposati

da , il

    Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono sposati

    Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono sposati, ieri, a Roma nella basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio, dopo 7 anni di fidanzamento e la nascita - il 18 aprile del 2010 - della loro piccola Aurora, avvolta in una nuvola di tulle a far da damigella a mamma e papà.

    Alla cerimonia dell’attrice e del calciatore del Liverpool (in prestito al Milan) erano presenti numerosi amici vip tra cui Laura Chiatti ed Enrico Brignano e alcuni calciatori della Nazionale reduci dagli Europei come Ignazio Abate e Antonio Nocerino.

    Michela Quattrociocche era più bella che mai nel suo abito bianco in cadis di seta con cristalli Swarovski e lungo velo d’organza. Alberto, impeccabile nel suo tight scuro. Entrambi gli abiti erano firmati Armani.

    Michela aveva ricevuto la proposta di matrimonio 7 mesi fa, nel giorno del suo compleanno, il 3 dicembre scorso, quando un inedito romantico Aquilani l’aveva fatta accompagnare da un autista all’Hotel Bulgari, dove aveva riservato una suite per una cena a lume di candela. Il calciatore, ad un certo punto, si è inginocchiato e ha infilato al dito della bella Michela l’anello di fidanzamento.

    Dopo 7 mesi il sì da favola. E ancora un 7 per la coppia. Michela e Alberto si sono conosciuti sette anni fa, quando un’esordiente giovanissima attrice era impegnata nelle riprese del film che l’ha consacrata al successo, Scusa ma ti chiamo amore. E’ bastato poco perché i due si innamorassero e iniziassero a fare coppia fissa. Quando Aquilani è andato a giocare al Liverpool, Michela si è trasferita in Inghilterra. Da lì a breve è l’attrice è rimasta incinta.

    La coppia è rimasta a festeggiare fino a tardi con parenti e amici.