Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sposi in estate

da , il

    Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sposi in estate

    Si sarebbero dovuti già sposare da tempo, ma poi l’arrivo della loro piccola Aurora ha stravolto completamente i loro piani e le loro vite. Adesso però Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sono pronti al grande passo.

    Il giorno del suo compleanno, il 3 dicembre scorso, la bella e giovane attrice ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio da un inedito Aquilani in versione cavalleresca. Il calciatore della Roma, infatti, non si è risparmiato nei dettagli scenografici riservando alla sua donna un trattamento da vera principessa.

    Sembrava proprio di assistere ad una scena del film ‘Scusa ma ti voglio sposare‘ che ha reso famosa la Quattrociocche. ‘Mi ha fatto accompagnare da un autista all’Hotel Bulgari, dove aveva riservato una suite per una cena a lume di candela. Alla fine si è messo in ginocchio e mi ha dato l’anello. Ho pianto per mezz’ora, sembrava la scena del film che ho interpretato, ma era ancora più sentimentale!‘, ha commentato Michela al culmine dell’emozione.

    Quando lui si è trasferito in Inghilterra per giocare nel Liverpool, l’ho seguito per fargli capire quanto fosse importante per me - Ha spiegato l’attrice – Quando è partito ho pensato che la nostra vita sarebbe cambiata, che quella che conducevamo a Roma non sarebbe più tornata, ma fare esperienza all’estero ci ha fatto crescere, anche nella quotidianità. Alla fine di quella stagione abbiamo pensato di sposarci, ma prima è arrivata Aurora. E un figlio ti lega persino più del matrimonio‘.

    Adesso i fiori d’arancio per Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sono attesi per l’estate! Non vediamo l’ora!