Milano Sposi 2011, un doppio appuntamento per i futuri sposi

da , il

    Milano Sposi 2011, un doppio appuntamento per i futuri sposi

    La 35a edizione di Milano Sposi regala alle coppie in procinto di sposarsi e alle prese con l’organizzazione del matrimonio una doppia occasione per informarsi su mode e tendenze e mettere a confronto prezzi e prodotti. La fiera, che si svolge al Mediolanum Forum di Assago, si presenta infatti con due weekend espositivi per mostrare ai futuri sposi l’offerta più completa e diversificata di prodotti e servizi per le nozze: l’appuntamento è per il 29 e 30 gennaio e per il 5 e 6 febbraio 2011.

    Anche per l’edizione 2011, Milano Sposi si affida alla formula collaudata e che ne ha garantito il successo negli anni passati, confermando la manifestazione come una delle fiere dedicate agli sposi più importanti d’Italia. Nei quattro giorni di esposizione, i futuri sposi avranno a disposizione l’offerta più ampia e diversificata presentata da 170 aziende espositrici: abiti da sposa, da sposo e cerimonia; bomboniere; partecipazioni; foto e video, ristoranti e catering.

    Ma non solo. A Milano Sposi 2011 i visitatori potranno curiosare tra gli stand e informarsi su viaggi di nozze, acconciature e trucco sposa, addobbi floreali, liste nozze e tutto ciò che serve per rendere indimenticabile il giorno del sì.