Milano Sposi 2012 ad Assago: dal 21 al 29 gennaio

da , il

    Milano Sposi 2012 ad Assago: dal 21 al 29 gennaio

    Uno degli appuntamenti più importanti che si svolgeranno in Lombardia per il settore matrimonio è proprio Milano Sposi 2012. Tra le fiere sposi italiane è una delle più seguite. La fiera si terrà dal 21 al 29 gennaio e per tutti i partecipanti saranno organizzate iniziative per testare dal vivo dei servizi da scegliere per le proprie nozze. Sessioni di make up o prove di acconciature, aperitivi offerti da Milano Sposi e molto altro.

    La fiera Milano Sposi è giunta alla sua 37ª edizione, è un appuntamento importante per il mercato italiano del matrimonio. Saranno presenti le maggiori aziende che si occupano di matrimonio, dagli abiti da sposa al catering, dal wedding planner fino all’organizzazzione degli addobbi floreali, del fotografo o del video per le nozze.

    I futuri sposi potranno informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare confronti ed avere dagli espositori consigli e suggerimenti per le proprie nozze.

    Il programma inoltre prevede ogni giorno un Happy Hour con intrattenimento musicale e un’area espressamente allestita per le future spose che potranno usufruire della qualificata consulenza di un team di truccatori e parrucchieri che da anni collaborano con il mondo della moda, dello spettacolo e della televisione e che potranno dare degli utili suggerimenti di stile per le nozze.

    Accedendo a questo link potrete richiedere un accredito omaggio per accedere a Milano Sposi 2012.