Milano Sposi 2012, come richiedere l’invito omaggio

da , il

    Milano Sposi 2012, come richiedere l’invito omaggio

    Prenderà ufficialmente il via sabato 21 gennaio MilanoSposi 2012, la 37esima edizione di una delle manifestazioni dedicate al matrimonio più importanti della Lombardia che si svolge alla fiera di Assago. Se volete partecipare gratuitamente potete richiedere un invito omaggio.

    Come? E’ semplice. Vi basterà compilare il modulo presente su questa pagina del sito Milano Sposi 2012. L’invito è valido per un ingresso e per i nominativi che inserirete negli appositi spazi, anche separatamente, in una qualsiasi delle giornate di apertura vale dire il 21, 22, 28 e 29 gennaio 2012 dalle 10 alle 21.

    Dopo aver compilato il modulo sul sito della manifestazione, riceverete subito un’email-invito per ogni nominativo (le email saranno tutte inviate allo stesso indirizzo che vi verrà richiesto di inserire in fondo alla stessa pagina).

    Una cosa importante: ricordate di stampare ognuna delle email ricevute, dal momento che l’email-invito è nominativa e sarà richiesta a ciascuno quando visiterà MilanoSposi. Ciascuna email verrà sostituita con un biglietto ingresso presentandola alle casse.

    In più, compilare il modulo che da diritto all’invito gratuito alla manifestazione servirà anche a farvi ricevere la Newsletter di MilanoSposi con la quale potrete essere sempre aggiornate sulle novità relative alle prossime edizioni della fiera, sulle notizie provenienti dal settore del matrimonio con offerte degli espositori e dei numerosi partner commerciali. Ovviamente quando non gradirete più informazioni in merito potrete recedere dal servizio senza alcuna difficoltà.

    Se volete ulteriori informazioni su MilanoSposi 2012 vi rinvio al sito internet http://www.milanosposi.it/ ricordandovi ancora una volta che la manifestazione aprirà i battenti il 21 gennaio prossimo.