Mosca: il matrimonio da favola tra il miliardario armeno Karen Karapetyan e la bellissima Lilit, regina dei social media

Il matrimonio da favola a Mosca tra il miliardario armeno Karen Karapetyan e la bellissima Lilit, regina dei social media, è costato cifre da record: dall’abito da sposa ai dettagli sulla location della cerimonia e del ricevimento, dagli ospiti alle star invitate, ecco tutti i dettagli

da , il

    Mosca: il matrimonio da favola tra il miliardario armeno Karen Karapetyan e la bellissima Lilit, regina dei social media

    Tutti parlano del matrimonio da favola a Mosca tra il miliardario armeno Karen Karapetyan e la bellissima Lilit, la star dei social media. Si tratta infatti di un matrimonio con cifre da record, non si è evidentemente badato a spese: dall’abito rivestito di cristalli dalla sposa ai fiori e alle decorazioni, dalla lunghissima lista degli invitati alle tante star che sono arrivate per animare il ricevimento: scopriamo tutti i dettagli di uno dei matrimoni più costosi di sempre.

    Karen Karapetyan e Lilit, chi sono

    Karen Karapetyan è il figlio di Samvel Karapetyan, uno degli uomini più ricchi della mondo, non stupisce quindi che la cerimonia sia stata una delle più sfarzose mai organizzate: il patrimonio del padre dello sposo è stimato a quasi 4 miliardi di euro, Samvel compare infatti al 32esimo posto nella lista degli uomini più ricchi della Russia secondo Forbes.

    Lilit è invece una star dei social con oltre 11.000 follower su Instagram, e infatti la cerimonia è stata accuratamente documentata con scatti e video sui profili degli sposi e dei fan.

    L’abito da sposa di Lilit

    L’abito da sposa di Lilit è firmato Zuhair Murad, una della maison di lusso più amate dalle donne di tutto il mondo e dalle star specializzata proprio nella creazione di abiti da red carpet e da sposa da sogno.

    Il modello ha un’ampia gonna in tulle e organza bianca e un corpetto interamente rivestito di applicazioni gioiello, un classico gown con plissettature nella parte posteriore e strascico. Ma non è certo finita qui: la sposa ha infatti indossato 2 abiti e anche il secondo era un modello decisamente di lusso.

    Il matrimonio da sogno a Mosca

    #KarenLilitWedding #karenlilit

    A post shared by Vogue (@vogue._.style) on

    Al matrimonio dell’anno sono stati invitati oltre 200 ospiti e tutti loro sono rimasti a bocca aperta davanti all’enorme torta nuziale che arrivava al soffitto, un torta decorata tra l’altro con petali bianchi freschi, mentre i tavoli erano decorati con centrotavola dalle applicazioni di cristallo.

    Love solo ❤️ #moscow #erosramazzotti #popoleros #music

    A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

    Il ricevimento si è tenuto al Safisa, una delle location più prestigiose della città e a intrattenere gli ospiti non potevano mancare celebrities di livello, tra le quali anche il cantante italiano Eros Ramazzotti.

    Insomma, quando si dice nozze da favola!