Muri di ciambelle, la nuova tendenza per il matrimonio [FOTO]

da , il

    I muri rivestiti di ciambelle sono la nuova tendenza per il matrimonio che sta prendendo piede su Internet e in particolare sui social network. Se una volta tra le decorazioni di nozze più gettonate c’erano i fiori, a oggi troverete su diversi profili Instagram e non solo immagini di dolci, ciambelle in particolare, che decorano le pareti dei luoghi dedicati al ricevimento nuziale, strano ma vero!

    Giant donut wall

    L’idea è stata di Peter Callahan, wedding caterer di fama che ha voluto fare una prova un po’ eccentrica durante l’allestimento di un matrimonio e una volta postato in rete il risultato del suo lavoro, è diventato virale, immediatamente riproposto da tantissimi altri utenti. In cosa consiste la “Doughnut Wall”? Si tratta di fissare un pannello al muro e di rivestirlo di ciambelle glassate nei colori che preferite, tenute su per mezzo di chiodini. E agli ospiti cosa resta da fare? Semplicemente avvicinarsi e scegliere quella che preferiscono!

    Gli ospiti prendono le ciambelle dai muri

    Inutile dire che a oggi i “muri di ciambelle” sono ovunque sui social, alcuni le vogliono in tinte a tema con quelle delle altre decorazioni nuziali, altri in versioni multicolor molto allegre, altri ancora le alternano a cartelloni con scritte ironiche, ma non manca chi preferisce ciambelle più classiche o chi richiede scritte specifiche come la parola “Love” o le iniziali degli sposi.

    Buffet con muro di ciambelle

    Voi cosa ne pensate di questo nuovo trend di successo nel campo degli allestimenti nuziali?

    Nozze country chic con ciambelle