Muri di ciambelle, la nuova tendenza per il matrimonio [FOTO]

Muri di ciambelle, la nuova tendenza per il matrimonio [FOTO]
da in Matrimonio, Organizzazione matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    I muri rivestiti di ciambelle sono la nuova tendenza per il matrimonio che sta prendendo piede su Internet e in particolare sui social network. Se una volta tra le decorazioni di nozze più gettonate c’erano i fiori, a oggi troverete su diversi profili Instagram e non solo immagini di dolci, ciambelle in particolare, che decorano le pareti dei luoghi dedicati al ricevimento nuziale, strano ma vero!

    Giant donut wall

    L’idea è stata di Peter Callahan, wedding caterer di fama che ha voluto fare una prova un po’ eccentrica durante l’allestimento di un matrimonio e una volta postato in rete il risultato del suo lavoro, è diventato virale, immediatamente riproposto da tantissimi altri utenti. In cosa consiste la “Doughnut Wall”? Si tratta di fissare un pannello al muro e di rivestirlo di ciambelle glassate nei colori che preferite, tenute su per mezzo di chiodini. E agli ospiti cosa resta da fare? Semplicemente avvicinarsi e scegliere quella che preferiscono!

    Gli ospiti prendono le ciambelle dai muri

    Inutile dire che a oggi i “muri di ciambelle” sono ovunque sui social, alcuni le vogliono in tinte a tema con quelle delle altre decorazioni nuziali, altri in versioni multicolor molto allegre, altri ancora le alternano a cartelloni con scritte ironiche, ma non manca chi preferisce ciambelle più classiche o chi richiede scritte specifiche come la parola “Love” o le iniziali degli sposi.

    Buffet con muro di ciambelle

    Voi cosa ne pensate di questo nuovo trend di successo nel campo degli allestimenti nuziali?

    Nozze country chic con ciambelle

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioOrganizzazione matrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI