My M&M’s: i confetti per un matrimonio originale

da , il

    My M&M’s: i confetti per un matrimonio originale

    Chi di voi non ha bene in mente le M&M’s, le coloratissime praline di nocciola ricoperte di cioccolato che, una volta iniziate a mangiare è difficile smettere? E di certo, la maggioranza di noi, da bambina, ha giocato immaginando, facendo funzionare un po’ la fantasia, che quelle fossero i confetti del proprio matrimonio. Bene, adesso quella fantasia è diventata una cosa possibile e reale! Basta andare sul sito My M&M’s.it per rendersene conto!

    Il sito delle coloratissime praline al cioccolato è ricchissimo di iniziative: vi sono tutte le categorie immaginabili, da San Valentino ai battesimi, dai compleanni al tema Amore o alle altre occasioni di festa.

    È chiaro quindi che di certo nel sito non poteva mancare la categoria matrimonio, con tutta una sezione dedicata a questa speciale occasione. Tra le altre cose, infatti, anche un concorso interamente dedicato agli sposi, nel quale è messo in palio ogni mese un buono ordine di 100 euro per l’acquisto di My M&M’s per il fortunato vincitore. Per partecipare è semplicissimo: basta riempire i campi, cliccare e fornire l’email.

    E se volete effettuare un ordine, richiedendo anche praline personalizzate con frasi scelte da voi per l’occasione, la cosa è semplicissima: c’è una pagina dedicata nella quale è possibile selezionare due colori a scelta tra fucsia, verde anice, bianco, rosso, blu laguna, blu, verde, arancione, rosa, lilla, giallo e azzurro, scrivere uno o due messaggi e scegliere la quantità e la confezione!