Nail art da sposa: tutte le idee da copiare per le nozze [FOTO]

da , il

    Non sapete ancora quali nail art da sposa scegliere per il giorno delle nozze? Vi presentiamo tutte le idee da copiare per essere al top! In occasione di un evento così speciale, ogni donna vorrebbe curare perfettamente il proprio look. Le mani, in particolare, saranno sempre in primo piano, dal momento in cui indosserete la fede nuziale fino al brindisi finale. Certo, prese dai mille preparativi potreste pensare di rimandare all’ultimo momento la scelta della nail art da sposa che fa al caso vostro ma improvvisare gli ultimi giorni prima delle nozze, è di sicuro l’errore più grave! Vediamo nel dettaglio tutte le idee imperdibili!

    Nail art classiche

    Partiamo da un must have beauty per la sposa: il french. Per il giorno delle nozze potete sfoggiare una manicure curatissima con base uniformante trasparente oppure in rosa tenue. Si tratta di una soluzione classica che continua ad affascinare le donne prossime al matrimonio perché sobria ed elegantissima. Chi vuole osare un po’ di più può scegliere altri stili di french da sposa: diagonale, fluo o reverse, da realizzare su tutte le dita oppure esclusivamente sull’anulare e il pollice. Si tratta di una versione trendy, adatte alle donne più sbarazzine. Inoltre, un altro imperdibile evergreen per la manicure della sposa consiste nella laccatura bianco gesso, semplice e sofisticata, perfetta per il wedding style con abiti da sposa rosa 2015.

    Nail art originali

    Se avete scelto di organizzare un matrimonio in blu, la nail art da sposa che fa al caso vostro è quella che prevede unghie declinate nella stessa tonalità selezionata come leit motiv delle nozze. Lo smalto può essere indossato da solo oppure con decori a contrasto a forma di rose. Più estrosa e glam, è la nail art che decora l’anulare della sposa con glitter e cristalli. Appare raffinata sullo smalto bianco gesso e decisamente originale sulla base degradè. Tra le tendenze per le nail art da sposa 2015, vi segnaliamo anche le unghie pastello. Via libera, dunque, a turchese, verde acqua e giallo. Volete saperne di più? Non perdetevi la nostra fotogallery con tutte le idee imperdibili per le nail art da sposa! Voi quale preferite?