Naomi Campbell si sposa a Milano con Vladislav Doronin

da , il

    Naomi Campbell si sposa a Milano con Vladislav Doronin

    Ancora un matrimonio vip all’orizzonte anche se stavolta la notizia di un suo possibile matrimonio circola ormai da mesi: pare proprio che Naomi Campbell abbia alla fine deciso di sposare il fidanzato Vladislav Doronin, magnate russo al quale si accompagna ormai da qualche anno.

    La Campbell avrebbe anche deciso dove sposarsi e la location scelta non poteva che essere Milano, da sempre amata dalla Venere Nera che proprio qui ha mosso i suoi primi passi come modella.

    In realtà delle nozze tra Naomi Campbell e Doronin si sa davvero poco se non che la cerimonia dovrebbe essere celebrata a Palazzo Marino dall’assessore Giovanni Terzi e che la coppia starebbe pensando di affittare il Teatro alla Scala per il ricevimento che dovrebbe ospitare circa 1000 invitati.

    Per ora non è arrivata alcuna richiesta ufficiale per la celebrazione delle nozze nè per l’affitto della Scala ma chiaramente Milano è pronta a diventare capitale del jet set mondiale se solo la Campbell lo chiedesse.

    La notizia, per dovere di cronaca, è stata lanciata da Novella 2000 ma calcolando che Naomi Campbell è famosa per i suoi capricci potrebbero accadere adesso due cose: che sia confermata o che sia del tutto negata e considerata l’ennesima bufala lanciata dai media per far discutere.

    Da queste parti si resta in attesa di notizie anche perché l’ex fidanzato di Naomi, Alberto di Monaco, ha già annunciato data di nozze con tanto di dettagli: la Venere Nera non sarà certamente da meno…