Naomi Campbell si sposa in Egitto

da , il

    Naomi Campbell si sposa in Egitto
    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    Naomi Campbell, che da pochissimo ha celebrato i suoi ben 25 anni di carriera sulle passerelle della moda mondiale, avrebbe finalmente scelto dove sposarsi. Il grande evento che la unirà con il pluri miliardario russo, Vladislav Doronin, si terrà in Egitto. Da un po’ la statuaria pantera nera parlava di queste nozze, di dove farle, quando. Le notizie erano diverse ma questa volta sembrerebbe davvero ufficiale. Il matrimonio si svolgerà il prossimo 7 dicembre a Luxor.

    Inizialmente Naomi Campbell aveva proposto, tra le altre, come location per il matrimonio una villa del Palladio, la Reggia di Caserta, e La Scala di Milano, ma tra impossibilità di realizzazione e forse anche una presa di coscienza della top model (questa la vedo difficile … ), si è deciso di restare su un più ‘normale’ Egitto.

    A Luxor, città dove si celebrerà il matrimonio, i due sposi resteranno anche in luna di miele al Winter Palace. Il rito si dovrebbe svolgere all’interno di un antico tempio egizio ed il ricevimento, niente meno che sulle sponde del Nilo!!