Nasce ‘Oggi Sposi’, la prima free press dedicata al matrimonio

da , il

    Nasce ‘Oggi Sposi’, la prima free press dedicata al matrimonio

    Nasce un nuovo magazine dedicato al mondo del matrimonio, si chiama ‘Oggi Sposi‘ e a partire dal 15 marzo sarà disponibile gratuitamente a Milano e provincia. ‘Oggi Sposi‘, infatti, è la prima free press sul wedding e il lifestyle. ‘Oggi Sposi‘ nasce dall’esperienza di www.oggisposi.tgcom24.it, la rubrica di Tgcom a cura della blogger Chiara Besana, che sarà editore e direttore della stessa.

    Un giornale sul wedding da leggere, non più da sfogliare: è questa la filosofia di Oggi Sposi – confessa Chiara Besana, ideatrice del progetto -. Sono stata spinta in questo nuovo progetto editoriale da Paolo Liguori, direttore di TgCom, con l’intenzione di dar vita a una rivista diversa rispetto a quelle presenti sul mercato. Infatti, il lettore si sorprenderà nello scoprire tutte quelle informazioni che mai avrebbe pensato di trovare in un mensile di settore. Spazio, quindi, ai retroscena, ai segreti, ai dettagli di quelle professioni che ruotano intorno al mondo dei matrimoni, le inchieste sui fenomeni presi dalla stretta attualità, i reportage dei viaggi, degli eventi e tutte le curiosità e ultime novità. E abbiamo optato per la formula free press perché in grado di raggiunger un pubblico più ampio‘.

    Oltre al matrimonio, ‘Oggi Sposi‘ graviterà sul mondo del lifestyle: la casa, l’arredamento, il design, l’arte, la cucina, i viaggi, il benessere…

    La rivista verrà distribuita inizialmente a Milano e provincia presso tutti i punti interessati dal settore: atelier, hotel, locations, ristoranti, negozi, fiere, agenzie viaggi. Ma l’obiettivo è di distribuirla dal 2013 anche su Roma e Torino. La wedding free press guarda anche alle nuove forme di comunicazione: Facebook e Twitter e a breve ci sarà anche un app per Android e Iphone e una web tv dedicata.