Natalie Portman si è sposata in gran segreto con Benjamin Millepied

da , il

    Natalie Portman si è sposata in gran segreto con Benjamin Millepied

    La bella Natalie Portman si è sposata in gran segreto con il suo compagno Benjamin Millepied, conosciuto sul set di Black Swan. I sospetti sul matrimonio segreto della Portman erano cominciati a serpeggiare già domenica scorsa, durante la cerimonia degli Oscar.

    La coppia indossava con disinvoltura degli inequivocabili anelli nuziali, ma alle sollecitazioni da parte dei giornalisti il manager della Portman non aveva replicato alcunché lasciando tutti nel dubbio, ma Jamie Wolf, il gioielliere che ha disegnato le fedi non è stato altrettanto abbottonato.

    L’uomo ha rilasciato un’intervista a Us Weekly nella quale ha confermato di aver realizzato le due vere nuziali. ‘Ho disegnato io gli anelli che indossavano. Sono fatti di platino riciclato e i diamanti sono conflict-free‘. Si tratta cioè di fedi nuziali etiche con tanto di riconosciuta certificazione internazionale Conflict-Free diamonds Council che ne garantiscono l’estraneità coi cosiddetti blood diamonds (ricordate l’omonimo film con Leonardo Di Caprio come protagonista?)

    Natalie e Benjamin hanno già un figlio Aleph, nato nel giugno del 2011. L’anno scorso, sempre in occasione della cerimonia degli Oscar, dove la Portman incinta ricevette la statuetta come migliore attrice protagonista del film diretto da Darren Aronofsky, la coppia aveva annunciato ufficialmente il proprio fidanzamento.

    Natalie Portman e Benjamin Millepied hanno tenuto sempre molto alla propria privacy. Durante il festival del cinema di Venezia, la coppia venne fuori pubblicamente, ma fino a quel momento aveva cercato di tenere la propria relazione privata mantenendosi a debita distanza persino nelle foto di promozione di Black Swan.