Nicole Minetti si sposa? Sembra sia pronta per le nozze

da , il

    Nicole Minetti si sposa? Sembra sia pronta per le nozze

    La Minetti si sposa? Sarà la protagonista di uno dei matrimoni vip dell’anno?

    E’ salita all’apice della fama per motivi che poco hanno a che fare con il buon gusto e l’integrità morale. Ma non siamo certo noi che dobbiamo giudicare il suo modo di agire e la sua persona. Stiamo parlando di Nicole Minetti. Metà romagnola e metà inglese, che il 2011 non sarebbe stato un anno molto fortunato, Nicole avrebbe dovuto capirlo già dall’inizio dell’anno, quando il suo aereo, che avrebbe dovuto portarla alle Seychelles, si è bloccato per un guasto sulla pista.

    La consigliera regionale del Pdl della Lombardia, indagata per il caso Ruby con l’accusa di induzione alla prostituzione, fu costretta, infatti, a tornare a casa rinunciando, per cause non dipendenti dalla sua volontà, a parte delle sue ferie. Ora, a quanto pare, da voci vicine al suo fidanzato u­fficiale, Simone Giancola (nonchè ex di Sara Tommasi), dicono che, passata la tempesta, la coppia sia pronta convolare a nozze.

    Non sarà nulla di eccessivo, i toni di questo matrimonio saranno molto ridotti anche per le origini borghesi della famiglia di lui, della quale è amica l’avvocato di lei, Daria Pesce. Nel frattempo lei, Nicole, così, tanto per tirarsi su di morale, ha giustamente pensato di fare visita al chirurgo medico sardo Giacomo Urtis, specializzato in dermatologia e medicina estetica. Forse Nicole vuole farsi fare un ritocchino dal suo chirurgo quà e là in vista delle nozze?

    Urtis, durante l’estate del 2010, aveva raccontato con grande orgoglio al periodico Sassari & Hinterland di avere diversi clienti vip: Sono i personaggi Tv del circuito di Lele Mora. E aveva anche aggiunto: Ho organizzato anche il compleanno a sorpresa di Emilio Fede. Ma Mora e Fede, ad oggi, sono indagati con la Minetti. Voi che idea vi siete fatta a riguardo?