Nicole Richie si è sposata: foto del matrimonio in beneficenza

da , il

    Nicole Richie si è sposata: foto del matrimonio in beneficenza

    E’ stato celebrato sabato 11 dicembre il matrimonio tra Nicole Richie, la figlia del celebre cantante Lionel Richie, e il cantante dei Good Charlotte, Joel Madden. Cerimonia e ricevimento si sono svolti nella lussuosa villa del padre adottivo di lei a Beverly Hill. Le nozze sono state celebrate dopo quattro anni di fidanzamento nel corso dei quali la coppia ha avuto due figli, Harlow di due anni e Sparrow di quindici mesi. La coppia ha anche fatto sapere di voler dare in beneficenza il ricavato della vendita delle fotografie del loro matrimonio, che pare ammonti a 100.000 euro.

    In attesa di un resoconto ufficiale delle nozze occorre basarsi sui numerosi rumors che rimbalzano e che raccontano di una cerimonia con 130 invitati convenuti presso la villa di Beverly Hills di Lionel Richie. Tra i personaggi più in vista sono stati notati Gwen Stefani col marito Gavin Rossdale e il grande produttore Quincy Jones. Testimoni di nozze sarebbero stati Benji Madden, fratello di Joel e compagno di band, per lo sposo e Samantha Ronson, ex fidanzata di Lindsay Lohan, per la sposa. Prima del sì alcuni testimoni hanno riferito d’aver visto entrare nel giardino della villa un elefante ammaestrato.

    Le nozze tra Nicole e Joel sono state celebrate dopo quattro anni di fidanzamento nel corso dei quali la coppia ha avuto due figli, Harlow di due anni e Sparrow di quindici mesi. Secondo quanto riferisce il New York Post, la coppia avrebbe deciso di vendere le foto del matrimonio per una cifra esorbitante, ovvero 100mila euro. Una cifra altissima ma che almeno andrà in beneficenza.

    La grande assente, come sottolineato da molti giornali, è stata Paris Hilton: l’ex migliore amica di Nicole Richie infatti non è stata invitata. Le due non hanno mai superato alcuni screzi che hanno minato, e pare rovinato definitivamente, in passato la loro amicizia. Nel 2003 le due ragazze avevano partecipato allo show The Simple Life come migliori amiche. I litigi e le incomprensioni degli anni successivi, e forse anche le due vite ormai troppo diverse con Nicole mamma e Paris festaiola come sempre, le hanno allontanate.