Niente matrimonio 3D per William e Kate

da , il

    Niente matrimonio 3D per William e Kate

    La famiglia reale ha posto il suo veto alla proposta di Sky di girare le nozze in tre dimensioni. Dopo il film, il fumetto e le centinaia di gadget realizzati per celebrare il matrimonio reale, tra cui anche i preservativi reali, William e Kate hanno detto no alla tecnologia in 3D per riprendere il loro matrimonio, l’evento mediatico più atteso dell’anno.

    La coppia reale ha vietato alle tv – Bbc, Sky e Itn – di usare la tecnologia resa popolare dal film Avatar all’interno dell’Abbazia di Westminster per diversi motivi: servono troppe telecamere e piacerebbe solo a un numero ridotto di persone, che dovrebbero indossare gli appositi occhiali. Il matrimonio del Principe William con Kate Middleton il 29 aprile sarà quindi ripreso solo con metodi tradizionali.

    Questa la decisione della famiglia reale inglese in risposta alla proposta di Sky di riprendere il matrimonio in 3D. BSkyB, che ha lanciato un canale televisivo 3D lo scorso ottobre, ha fatto di tutto per cercare di convincere la famiglia reale delle possibilità offerte dalla nuova tecnologia. Ma non c’è stato nulla da fare, neanche il finto matrimonio organizzato e filmato dall’emittente in 3D è riuscito a convincere la corona.