‘Non ditelo alla sposa’: il nuovo reality sul matrimonio su Sky

da , il

    ‘Non ditelo alla sposa’: il nuovo reality sul matrimonio su Sky

    Finalmente arriva anche in Italia il nuovo attesissimo reality sul matrimonio, si chiama ‘Non ditelo alla sposa‘ ed è trasmesso dal canale Lei di Sky. Si tratta della nuova stagione di un reality che ha avuto già un grandissimo successo negli Stati Uniti ed in Inghilterra, ora è pronto a conquistare anche il pubblico italiano.

    I protagonisti di ‘Non ditelo alla sposa’ saranno ovviamente futuri sposi italiani. Il reality questa volta non si concentra sulla sposa, sull’organizzazione sfrenata di tutto, non ricadrà sulla fidanzata la responsabilità della scelta della location, dell’abito da sposa, dei fiori, degli invitati, degli inviti e di tutto quello che serve per un matrimonio in piena regola, questa volta, e sarà questo il divertente dello show, dovranno essere gli uomini ad organizzare tutto il matrimonio dalla A alla Z.

    Al futuro sposa saranno messi a disposizione 15mila euro e lui avrà il gravoso compito di organizzare, con quella cifra, le nozze. La sposa non dovrà MAI essere interpellata, il ragazzo dovrà infatti firmare davanti ad un notai una dichiarazione in cui afferma che non chiederà alcun consiglio alla sua fidanzata.

    Lascereste mai al vostro futuro marito il compito di organizzare tutto? Vi fidereste? Io non saprei, di certo ci scrolleremmo un bel po’ di lavoro e di stress.

    Staremo a vedere

    Il programma ‘Non ditelo alla sposa’ va in onda il Martedì alle 22 e la Domenica alle 23 sul canale Sky Lei.