Nozze di diamante: frasi di auguri per festeggiare

da , il

    Nozze di diamante: frasi di auguri per festeggiare

    Tra gli anniversari di matrimonio, le nozze di diamante sono un vero e proprio traguardo per gli sposi che festeggiano ben sessant’anni di vita insieme. Oggi vogliamo darvi qualche spunto sulle frasi di auguri ideali per festeggiare le nozze di diamante, un appuntamento importantissimo di certo per la coppia ma anche per i figli, i nipoti e per gli amici più cari e vicini agli sposi, che senza dubbio cercano il modo migliore per festeggiare questo grande evento.

    Dopo avervi dato qualche consiglio pratico su confetti e bomboniere da regalare per le nozze di diamante, torniamo sull’argomento per proporre alcune frasi di auguri per festeggiare questo importante traguardo di matrimonio. L’evento è talmente importante che va festeggiato al meglio, non a caso questo anniversario di matrimonio è simbolicamente associato alla più preziosa delle pietre. Ecco le frasi di auguri che abbiamo selezionato:

    Camminare insieme per la strada della vita può essere molto difficile, ma il vostro amore vi ha saputo insegnare come fare……siete infatti arrivati al meraviglioso traguardo di 60 anni di nozze con la consapevolezza che la vostra vita proseguirà in questo modo. Vi auguriamo ogni bene

    Vi giungano le nostre più affettuose felicitazioni per l’anniversario delle vostre nozze di diamante, con la certezza che la vostra unione è ben più preziosa della pietra che la rappresenta.

    Il vedervi ancora così uniti dopo tanti anni di vita coniugale, ci insegna quanto sia importante il valore sacro del matrimonio e della famiglia. Vi giungano con questo omaggio floreale i nostri più sentiti auguri

    Cari nonni, oggi sono sessant’anni che siete sposati, e noi vi abbiamo visti sempre felici. Avete affrontato con successo problemi e preoccupazioni perché vi siete voluti tanto bene. Vi auguriamo di vivere così ancora per tanti anni. Cari nonni, oggi sono cinquant’anni che siete sposati, e noi vi abbiamo visti sempre felici. Avete affrontato con successo problemi e preoccupazioni perché vi siete voluti tanto bene. Vi auguriamo di vivere così ancora per tanti anni.

    Sessant’anni di storia, d’amore, di liti, di cose dette e non dette, di presenze e di assenze, di giochi e di sorrisi, di lacrime e di conforto: siete stati sempre solidali l’un l’altro, vi siete rispettati e oggi festeggiate un grande evento.