Nozze Nando-Margherita, primo matrimonio nella casa del GF

da , il

    Nozze Nando-Margherita, primo matrimonio nella casa del GF

    Se scene hot, improvvisate alcove e discorsi pruriginosi non sono certo roba inedita nella Casa del Grande Fratello, un matrimonio in piena regola con tanto di testimoni, celebrante e autista in livrea non si era ancora visto. Ci pensano Nando e Margherita a inaugurare la tradizione. Sposandosi. Per finta, naturalmente!

    E’ stata proprio la promessa sposa, Margherita ad annunciare ai suoi compagni d’avventura riuniti a tavola per la cena la decisione, presa insieme al suo Nando, di organizzare un matrimonio finto nella Casa.

    Guendalina, che si propone addirittura come testimone di nozze, accoglie con entusiasmo l’idea e lancia addirittura la proposta di organizzare un addio al nubilato. Le fa eco Andrea suggerendo che ogni addio al nubilato che si rispetti richiede tassativamente la presenza di uno spogliarellista e pensa che il nuovo entrato Jimmy possa essere perfetto per il ruolo. Olivia invece sembrerebbe essere perfetta per un sexy addio al celibato.

    L’unico ad avere dei dubbi è proprio il promesso sposo Nando. Il concorrente romano teme fortemente che il matrimonio finto possa portare sfortuna alla coppia, una delle prime formatesi al GF11. Margherita invece sempre più divertita dalla situazione propone Giuliano come autista d’eccezione. Ma a chi spetterà il solenne compito di unire in matrimonio i due gieffini innamorati?

    Se tante promesse di matrimonio fatte all’interno della Casa sono poi sfumate, una fra tutte quella fra Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, una delle coppie più amate del Grande Fratello, altre sono state mantenute vedi quella fra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, per esempio, diventati marito e moglie subito dopo essere usciti dalla Casa hanno anche una figlia, Matilda.