‘Nozze qui’ a Napoli evento dedicato agli sposi dal 26 al 29 gennaio

da , il

    ‘Nozze qui’ a Napoli evento dedicato agli sposi dal 26 al 29 gennaio

    Al via da giovedì 26 gennaio l’edizione 2012 di Nozze qui, 4 serate alla Galleria del Mare di Napoli dedicate alle sfilate di alta moda sposa, sposo e cerimonia.

    Non solo, come ogni evento dedicato agli sposi saranno presenti fotografi, fiorai, addetti alla ristorazione e al catering, agenzie di viaggio e ogni altro genere di servizio atto a rendere speciale il giorno del sì.

    A differenza delle tradizionali fiere dedicate agli sposi, a Nozze qui, si svolgeranno anche dei workshop, dei laboratori e delle mostre volte a sensibilizzare i partecipanti (presumibilmente giovani coppie nella maggior parte dei casi) su tematiche di stretto interesse per il territorio come: le attività produttive, le risorse turistico-culturali, le tipicità eno-gastronomiche.

    Per quanto riguarda le sfilate ad inaugurare la kermesse, giovedì 26 ci sarà l’atelier Monnalisa, il 27 sarà la volta di Assia Spose, il 28 tornerà Monnalisa che porterà in passerella la finalista italiana a Miss Universo e infine il 28 e il 29 le scene saranno tutte per l’atelier di Angela Solla. Tra gli appuntamenti imperdibili anche i workshop il 27 e il 28 con Angelo Garini.

    Un grande evento che giunge – come ha voluto sottolineare l’ideatore Mario Ziino in una nota – dopo il successo riscontrato nella passata edizione al Palazzo Reale di Quisisana a Castellammare di Stabia. Ed è per questo che la Massmedia ha deciso di puntare su Napoli per la realizzazione in una location, quella della Galleria del Mare, strategica per posizione e servizi offerti al pubblico, che rispecchia in pieno la nostra mission, sempre particolarmente attenta alla valorizzazione delle risorse del territorio e sensibile al mondo dei giovani e della famiglia‘.

    Ricordiamo che l’ingresso alle sfilate è libero.