Nuova collezione scarpe da sposa di Vera Wang

da , il

    Nuova collezione scarpe da sposa di Vera Wang

    Si può tranquillamente dire che Vera Wang sia ormai una firma di grande prestigio nell’ambito della moda sposa, molti vip hanno scelto i suoi abiti e i suoi accessori per il matrimonio. Oggi vi presento la nuova linea di scarpe che l’atelier Vera Wang propone da abbinare ai propri abiti. Una collezione originale e decisamente alla moda con plateau e tacchi altissimi ma anche ballerine e calzature più sobrie, delle scarpe per ogni tipo di sposa.

    Bellissimi sandali unici nel loro genere, coperti da un velo bianco che riprende quello della sposa, ma anche un paio di scarpe assolutamente fuori dalla norma per una sposa, delle calzature brillanti ed eccentriche per una sposa che non vuole rinunciare al suo essere donna attraente anche il giorno in cui prometterà amore eterno al suo futuro marito.

    Una collezione che ha già avuto il consenso del pubblico e che vedremo presto ai piedi di molte vip e di molte spose. Intanto abbiamo visto quanto la stilista riesca sempre a stupire vestendo le signore dello star system come nel caso più recente per l’abito da sposa di Kim Kardashian.