Paola Perego sposa Lucio Presta tra amici e ospiti VIP

da , il

    Paola Perego sposa Lucio Presta, lo fa nel tardo pomeriggio di ieri, 25 settembre 2011, a Roma alla presenza di 160 invitati tra familiari, personaggi della tv, del cinema e della musica. Gli sposi hanno poi ricevuto i loro ospiti presso un hotel a 5 stelle lusso sul litorale laziale, ‘La posta vecchia‘ ex residenza dell’imprenditore e collezionista americano Paul Getty, una location incantevole sul mare di Ladispoli, a pochi chilometri da Roma.

    Testimoni di nozze della conduttrice e dell’agente di molte star tv, Mara Venier e Ada Basso, amica storica, per la Perego; Paolo Bonolis e Paolo Castriota, amico d’infanzia, per Presta.

    Finalmente dopo 15 anni d’amore Paola Perego sposa Lucio presta. Entrambi hanno scelto un vestito Armani per convolare a nozze. Tra gli invitati vip che hanno preso parte al matrimonio di Paola Perego ci sono Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, Federica Panicucci e il suo compagno, il dj Mario Fargetta a cui è toccato il compito di occuparsi della scaletta musicale, Lorella Cuccarini e Silvio Testi, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, Amadeus e Giovanna Civitillo, Antonella Clerici e il suo compagno Eddy, Belen Rodriguez senza Fabrizio Corona, che non è stato invitato.

    Grandi assenti anche Caterina Balivo, Elena Santarelli e Melissa Satta, che pur facendo parte della scuderia di Lucio Presta pare non abbiano ricevuto alcun invito (almeno così spettegolano i maligni!).

    Sarà possibile vedere le prime immagini di Paola Perego che sposa Lucio Presta domattina a Mattino 5 in onda alle ore 10.00 su Canale 5 o a La Vita in diretta su RaiUno dalle 15.15!