Paris Hilton si autoinvita al matrimonio di William e Kate

da , il

    Paris Hilton si autoinvita al matrimonio di William e Kate

    Esclusa solo qualche mese fa dalle nozze di Nicole Richie, Paris Hilton non può accettare di essere messa al bando da quella che si prospetta come un’altra tra le occasioni più mondane e paparazzate del secolo, vale a dire il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton.

    Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal magazine Daily Star pare che la capricciosa Paris, grande fan di Lady D, starebbe cercando in tutti i modi di farsi invitare al matrimonio dell’erede al trono d’Inghilterra e della bella Kate sfruttando tutti i suoi preziosi contatti. Ci riuscirà?

    Chi può dirlo? Sappiamo solo che l’ossessione di Paris per i reali inglesi è abbastanza datata. Pare ebbe inizio nel 2008 quando una sera la bella ereditiera ha cercato di sedurre Harry e William d’Inghilterra in un esclusivo nightclub londinese ma i due non hanno ceduto al suo fascino da svampita. Pare anzi che Harry sia rimasto impassibile seduto a chiacchierare con due amiche mentre la Hilton improvvisava arditi passi di danza davanti al suo tavolo. Solo quando non ne ha potuto proprio fare a meno, Harry si è alzato per stringerle la mano ma Paris non ha gradito la mossa e così si è spostata su William e si è seduta accanto a lui. Ma anche William, nel locale insieme alle principessine Beatrice e Eugenie, si è subito congedato e ha subito salutato la Hilton, anche se in quella occasione qualcuno ha detto che i due si sarebbero scambiati i numeri di telefono.

    Brutto colpo per Paris Hilton che, abituata ad essere sempre corteggiata, avrebbe ricevuto un bel due di picche dagli eredi al trono inglese. Però il fugace incontro è bastato alla bionda Paris per definire il principe William come un uomo affascinante e molto caldo…chissà che ne pensa Kate!