Partecipazioni di nozze con carta riciclata Botanical Paperworks

da , il

    Siete alle prese con le partecipazioni di nozze e non avete ancora un’idea precisa su cosa scegliere? Avete sempre sognato un matrimonio ecologico e proprio in virtù di questo il pensiero di contribuire alla devastazione delle foreste del pianeta vi turba?

    Nessun problema, Botanical Paperworks, azienda leader nel settore della salvaguardia ambientale tramite riciclo delle risorse, vi propone delle partecipazioni di nozze realizzate con carta riciclata, originali e assolutamente eco-friendly.

    Queste speciali partecipazioni di nozze non solo vengono realizzate in carta riciclata al 100%, ma vengono oltretutto impreziosite da semi di fiori di campo che si piantano in vasi e poi fioriscono. Avete capito bene, una volta che le partecipazioni di nozze avranno espletato la loro funzione principale, vale a dire quella di annunciare il vostro matrimonio, gli ospiti che le hanno ricevute possono sotterrarle in un vasetto di terra, annaffiarle e aspettare che fioriscano. I piccoli semi contenuti al loro interno, infatti, sono pensati apposta per far nascere un fiore.

    Sul sito di Botanical Paperworks, gli sposi possono scegliere il tipo di seme di fiore da inserire nella carta delle loro partecipazioni di nozze. L’idea è molto semplice e può essere applicata, oltre che alle partecipazioni di nozze anche ai segnaposto, alle bomboniere e ai coriandoli. Un’idea originale che lascerà letteralmente di stucco i vostri ospiti e che vi consentirà di risparmiare un bel po’ di quella carta che, altrimenti finirebbe dritta dritta al macero.

    Potete visionare la collezione intera di queste speciali partecipazioni di nozze sul sito ufficiale di Botanical Paperworks, ma intanto guardate gli esempi più belli nella nostra foto gallery.