Partecipazioni di nozze Emergency a 1 euro

da , il

    Partecipazioni di nozze Emergency a 1 euro

    Volete associare il vostro giorno più bello ad un gesto di solidarietà? Scegliete delle partecipazioni di nozze solidali. Oggi desidero presentarvi le partecipazioni di nozze Emergency.

    Le partecipazioni di nozze di Emergency, così come i biglietti e i ringraziamenti, sono disponibili in diversi soggetti, a due ante, le dimensioni sono 10×15 e vengono forniti all’interno di buste bianche. Se lo desiderate possono essere personalizzate a piacimento, ad esempio sovrastampandole ulteriormente all’interno con la personalizzazione richiesta.

    Trattandosi di partecipazioni solidali, anche le partecipazioni di nozze di Emergency non hanno un prezzo di mercato fisso, ma si parla di donazioni. La donazione minima per ogni biglietto è di 1 euro, l’ordine minimo è di 10 pezzi senza sovrastampa all’interno, 100 pezzi nel caso di sovrastampa personalizzata all’interno.

    Tutti i biglietti riportano sul retro la dicitura ‘Questa iniziativa aiuta i medici di Emergency a portare soccorso e cura alle vittime delle guerre e della povertà‘, il logo di Emergency e il logo e la dicitura ‘auguri con il cuore‘.

    Su lietieventi.emergency.it potete trovare oltre a diversi modelli di partecipazioni di nozze anche candele, bomboniere, liste nozze e tanto altro per contribuire – attraverso il vostro giorno più bello – ad aiutare le vittime della guerra e della povertà. Quest’anno, i fondi raccolti con i biglietti e le bomboniere solidali saranno destinati al Centro Salam di cardiochirurgia a Khartoum, in Sudan. Per saperne di più potete visitare il sito www.emergency.it/sudan/salam-centro-cardiochirugia.html

    Se, invece, desiderate ulteriori informazioni sulle partecipazioni di nozze di Emergency o effettuare il vostro ordine potete scrivere all’indirizzo di posta elettronica: bomboniere.solidali@emergency.it.