Partecipazioni di nozze Ferdinando Famà: stile ed eleganza [FOTO]

da , il

    Siete alle prese con la scelta delle partecipazioni per il vostro matrimonio? Cercate qualcosa che sia classico, ma innovativo allo stesso tempo? Allora le partecipazioni di nozze Ferdinando Famà sono quello che fa per voi.

    Da 3 generazioni e da quasi 40 anni, l’Azienda Ferdinando Famà realizza partecipazioni di nozze avendo un occhio sempre attento per l’innovazione, ma senza tradire una tradizione commerciale che da 50 anni è capace di riproporsi evolvendosi.

    Per ciò che riguarda le partecipazioni di nozze, Ferdinando Famà offre una vasta gamma tra cui scegliere in base allo stile e al gusto personale di ognuno. Si va dalla collezione I love you Flower caratterizzata come suggerisce lo stesso nome da motivi floreali stampati su cartoncini colorati in diverse tonalità pastello alla collezione New Classic Collection, che ripropone modelli classici, ma rivisitati in chiave moderna.

    Per le coppie giovani è stata pensata la linea love you Pink Collection, dallo stile fresco e sbarazzino col colori che vanno dal glicine al rosa antico e che alterna cuori, fumetti, fiori e simili. Se consultando le diverse proposte di questa linea non doveste trovare nulla di vostro gradimento potete sempre rivolgervi alla love you Black Collection, capace di coniugare brio ed eleganza in una straordinaria varietà di motivi e temi.

    Per le coppie che desiderano attenersi ai più rigorosi dettami del galateo, il quale impone per le partecipazioni di nozze uno stile classico a prescindere dalle mode e dalle tendenze del momento è stata concepita la linea Classico 100% in cui si possono rintracciare lo stile e l’eleganza che da sempre contraddistingue l’Azienda Ferdinando Famà.

    Infine, non manca per le coppie che dimostrano di avere una spiccata sensibilità nei confronti dell’ambiente una linea di partecipazioni ecologiche, le cosiddette Partecologiche realizzate con carta riciclata al 100%. Insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta!

    Per avere la panoramica completa di tutte le proposte di partecipazioni di nozze Ferdinando Famà potete andare sul sito ufficiale ferdinandofama.com, intanto date un’occhiata ai modelli presenti nella nostra fotogallery.