Partecipazioni divertenti con la caricatura degli sposi

da , il

    Partecipazioni divertenti con la caricatura degli sposi

    Quando si è alle prese con l’organizzazione del matrimonio, tra le mille scelte da compiere tra abiti da sposa e viaggi di nozze, una delle prime in senso temporale è sicuramente quella delle partecipazioni e gli inviti di nozze da spedire, o consegnare a mano, ad amici e parenti invitati alla cerimonia e al ricevimento di nozze. In commercio ne esistono a bizzeffe, ma se cercate qualcosa di originale potreste optare per delle divertenti partecipazioni con la caricatura degli sposi.

    Non seguono di sicuro le più severe regole e tradizioni di matrimonio, che le vorrebbero sobrie ed eleganti, ma ci guadagnano in simpatia. Stiamo parlando delle allegre partecipazioni con la caricatura degli sposi, di cui potete vedere un esempio nella foto. Un’idea originale per creare partecipazioni e inviti di nozze personalizzati e stupire gli invitati alla cerimonia e al ricevimento di nozze.

    Il ritratto degli sposi sarà simpatico e, appunto, caricaturale, ossia accentuerà i tratti tipici del volto e della personalità. Sono molti gli artisti che eseguono caricature dal vero o a partire da una foto, e altrettanto numerosi sono i siti internet specializzati nella vendita di partecipazioni e inviti di nozze che offrono questo tipo di servizio. Sempre più sposi, infatti, fanno acquisti online per le nozze e anche le partecipazioni di matrimonio arrivano in un click, risparmiando anche sui costi delle nozze.