Paul McCartney: il matrimonio con Nancy Shevell è imminente

da , il

    Paul McCartney: il matrimonio con Nancy Shevell è imminente

    Il matrimonio tra Paul McCartney e Nancy Shevell sembra essere imminente. Secondo le indiscrezioni rivelate da un amico della coppia al Daily Mirror, Paul e Nancy sono ormai giunti alla fase finale dei preparativi delle nozze. Ma non si tratterà di uno di quei matrimoni vip sfarzosi e pieni di eccessi, ma di una cerimonia sobria, celebrata alla presenza di pochi amici e familiari nella casa di campagna del musicista inglese.

    Dopo essere entrato nella classifica dei matrimoni vip più costosi della storia, quando ha sposato Heather Mills nel 2002, facendo seguire un altrettanto milionario divorzio, questa volta Paul McCartney sembra volere delle nozze molto intime per dire sì, per la terza volta, alla fidanzata Nancy Shevell, di 17 anni più giovane. E pare proprio che il matrimonio sia imminente, visto che la coppia è rientrata da New York al Regno Unito per gli ultimi preparativi di una cerimonia che sarà celebrata alla presenza di pochi amici e familiari nella casa di campagna del musicista inglese.

    Intanto, alla residenza di Paul McCartney nel verde Sussex sono già arrivati cartoni di champagne e pile di sedie. Sempre secondo le indiscrezioni, alla cerimonia e al ricevimento britannico farà seguito una seconda festa per gli amici americani nella casa negli Hamptons. Per quanto riguarda le fedi nuziali, sembra siano state acquistate nella famosa gioielleria Neil Lane a Los Angeles. Non ci resta che aspettare qualche nuova indiscrezione.