Per il primo anniversario di matrimonio William e Kate diventano di cera

da , il

    Per il primo anniversario di matrimonio William e Kate diventano di cera

    Tra pochi giorni, il 29 aprile, William e Kate festeggeranno il loro primo anniversario di matrimonio. Per l’occasione sono state introdotte al museo di Madame Tussaud a Londra due nuove statue che rappresentano i duchi di Cambridge nel giorno dell’annuncio del fidanzamento.

    Le statue hanno richiesto mesi di lavoro. Per Kate, che indossa lo stesso abito azzurro del gran giorno e l’anello con zaffiro che fu di Lady D, si tratta della prima statua. Quella di William, invece, è una rielaborazione per aggiornarla al ‘look‘ un po’ piu’ stempiato del principe.

    L’ inaugurazione delle statue della nuova coppia reale, avvenuta a ridosso del week end di Pasqua, nelle speranze della dirigenza del museo, servirà a far aumentare le visite durante il periodo delle vacanze.

    William e Kate, infatti, hanno mantenuto inalterata la propria popolarità tra la gente, che dopo avere sognato col loro matrimonio da favola desidera adesso che la famiglia si allarghi. E forse, questa aspettativa potrebbe venire soddisfatta prima di quanto si pensi. William e Kate, infatti, secondo quanto riportato da People questa settimana, hanno annunciato di essere pronti per avere un figlio. E probabilmente l’erede è già in cantiere se guardiamo ai lavori per l’ampliamento della casa attualmente in corso o alla decisione di archiviare il tanto desiderato lungo viaggio in Africa.

    Gli impazienti si mettano pure l’anima in pace, anche se Kate aspettasse un figlio la notizia della gravidanza non sarebbe data, in ogni caso, prima delle celebrazioni per il Giubileo di Diamante della Regina di quest’estate. I Windsor, infatti – come è noto a tutti, ci tengono a rispettare le gerarchie.