Per Ivanka Trump un matrimonio all’insegna del lusso

da , il

    Per Ivanka Trump un matrimonio all’insegna del lusso

    Avevate forse dei dubbi? Per Ivanka Trump, figlia del miliardario americano Donald Trump, il matrimonio è stato all’insegna del lusso nell’esclusiva location del golf club del New Jersey che porta il nome del padre. E’ stato proprio uno di quei matrimoni vip i cui costi fanno davvero girare la testa: dal fermacapelli da 45mila dollari ai 300mila dollari per l’abito da sposa.

    Un matrimonio all’insegna del lusso per Ivanka Trump, figlia del miliardario americano Donald Trump, che ha sposato Jared Kushner, responsabile della rivista New York Observer e figlio anche lui di un magnate del settore immobiliare. La Trump, che si è convertita alla religione ebraica del marito, indossava accessori a dir poco sfarzosi:un fermacapelli da 45 mila dollari e orecchini di diamanti da 130mila dollari.

    Per non parlare dell’abito da sposa disegnato per la Trump da Vera Wang e ispirato alle nozze di Grace Kelly dal costo di 300mila dollari. La cerimonia si è celebrata al Trump National Golf Club di Bedminster, in New Jersey alla presenza di ben 500 invitati, tra cui numerosi personaggi importanti tra politici e vip di Hollywood. I costi delle nozze non sono certo stati un problema per Ivanka che non ha proprio badato a spese per l’organizzazione del matrimonio.