Per Valeria Marini matrimonio in vista

da , il

    Per Valeria Marini matrimonio in vista

    Valeria Marini sta pensando al matrimonio. E’ la stessa showgirl ad averlo dichiarato nel corso di una intervista rilasciata al giornale Vivessere, nella quale non si è limitata solamente ad annunciare di non essere più single, ma di volere addirittura convolare a nozze.

    Nonostante la Valeriona nazionale, in questi mesi, sia riuscita a proteggere il suo ‘amore‘ segreto dall’occhio indiscreto di fotografi e paparazzi non rimangono molti dubbi circa l’identità di colui che a quanto pare la porterà all’altare.

    Si tratterebbe infatti dell’imprenditore Giovanni Cottone con cui la showgirl ha una relazione da circa due anni, tenuta nascosta proprio per evitare che i riflettori venissero puntati troppo sulla sua vita privata: i due sono stati paparazzati dal giornale Chi, mentre si trovavano alle Terme dei Papi, nel Viterbese.

    In un’intervista al giornale Vivessere, la Marini ha confidato che la famiglia per lei riveste un ruolo fondamentale: ‘Il valore della famiglia in primis, credo che una base solida di affetti determini anche il segreto del successo di una persona da un punto di vista professionale‘ ha dichiarato, non dimenticandosi però di spezzare una lancia a favore delle adozioni single: ‘Ci sono single di fatto con un’ organizzazione di vita tale da poter dare al bambino tutto ciò di cui ha bisogno. Molte attrici nel mondo hanno adottato un bambino da single e successivamente hanno avuto altri figli naturali con altri‘.

    E quando l’intervistatore le chiede quando la vedremo vestita da sposa, Valeria non si sottrae, ma allusivamente risponde ‘Lo saprete presto‘.