Perfetti Innamorati: al via il programma tv che accompagna le coppie all’altare

da , il

    Perfetti Innamorati: al via il programma tv che accompagna le coppie all’altare

    Parte stasera un nuovo programma tv sul matrimonio dal titolo Perfetti Innamorati, trasmesso in prima serata su Rai 1 e condotto da una coppia inedita, Marco Liorni e Georgia Luzi. Si tratta di una sorta di talent che coinvolge le coppie in procinto di sposarsi e può anche essere considerato come un percorso pre-matrimoniale che accompagna i giovani sposi verso uno dei momenti più belli e importanti della vita di ognuno, il matrimonio. Scopo del gioco? Aggiudicarsi un viaggio di nozze da favola.

    Le coppie in gara saranno cinque e ognuna dovrà mostrarsi estremamente complice e soprattutto dovrà mostrare di essere protagonista di un amore perfetto. Solo così una delle coppie potrà vincere e aggiudicarsi un viaggio di nozze fantastico, davvero da favola.

    Durante la puntata i concorrenti, aiutati da parenti e amici, dovranno dimostrare di essere pronti al grande passo attraverso tante prove che tutti noi conosciamo da quando siamo piccolini: dire, fare, baciare, lettera, testamento. Al termine delle prova verrà eliminata la coppia considerata peggiore dalla giuria di Perfetti Innamorati, composta da tre coppie di personaggi famosi: Stefania Sandrelli e Giovanni Soldati, Fiona May e Gianni Iapichino e infine ci sarà Kaspar Capparoni con Veronica Maccarone.

    Comunque ognuna delle coppie vincerà un premio per il giorno del matrimonio, ma solo una delle cinque vincerà un magnifico viaggio per la luna di miele. Dopo Wedding Tv, il canale di Sky tutto dedicato al matrimonio, di recente inaugurazione, anche la tv pubblica sceglie di puntare i riflettori sul matrimonio, con un programma che promette divertimento e allegria.