Pes.Co Wedding Show: quando il matrimonio diventa spettacolo

da , il

    Pes.Co Wedding Show: quando il matrimonio diventa spettacolo

    Al Pes.Co di Tessera, vicino Venezia, il matrimonio si è fatto spettacolo con la manifestazione Wedding Show che ha attirato centinaia di coppie di futuri sposi che hanno avuto modo di vagliare le proposte provenienti dalle 26 aziende del settore, presenti coi loro stand, ma non solo…

    I veri protagonisti dello show dedicato al matrimonio sono stati gli abiti, sia per lei che per lui che hanno sfilato in passerella sotto gli occhi ammirati degli oltre 600 partecipanti, un numerone davvero se consideriamo che la manifestazione si è svolta all’interno di un locale.

    Protagonisti della giornata al Pes.Co sono stati gli atelier della zona di Mestre, Treviso e San Donà. Ma a far da mattatore nel corso dell’intera manifestazione è stato Enzo Miccio, volto noto dei seguitissimi programmi Wedding Planner e Ma come ti vesti, in onda su Real Time, e considerato un autentico guru in fatto di scelte da operare nel giorno del sì. Enzo Miccio ha tenuto una vera e propria lezione di wedding style che i presenti, per lo più under 30 in procinto di convolare a nozze, hanno seguito per ovvie ragioni con molto interesse.

    Il Pes.Co dallo scorso anno si propone anche come il luogo ideale per organizzare un matrimonio, un ristorante-villaggio polifunzionale, che è insieme lounge bar, spazio per eventi, piscina estiva e spazio per bambini allestito tra suggestive piante tropicali. L’anno scorso gli sposi che hanno optato per il Pes.Co sono stati una decina: ‘Quest’anno – ha dichiarato Fabio Quadrelli – ci piacerebbe fare altrettanto visto che abbiamo una location perfetta e moderna tutti i servizi necessari‘.

    Per ulteriori info vi rinvio al sito del Pes.Co di Tessera http://www.pes.co.it/