Piste da neve per una location di matrimonio davvero speciale

da , il

    Piste da neve per una location di matrimonio davvero speciale

    L’inverno è ormai inoltrato e chi pensa di sposarsi in questo periodo ha già tutto sistemato ed organizzato nel minimo dettaglio. Ma c’è sicuramente anche chi sta pensando di sposarsi il prossimo anno e in questo periodo sta riflettendo su come organizzare il giorno delle nozze perché sia il più bello della propria vita. È probabile, allora, che trovandosi in questo periodo in qualche località montana ricoperta di neve venga l’idea di scegliere proprio la montagna come sfondo per il giorno del si. Per un matrimonio dall’atmosfera incantata.

    Lo scenario che si offrirà agli sposi e agli invitati sarà in questo modo di tipo fiabesco, con un manto soffice di neve su cui poter camminare, magari avvolti dal calore di bianche pellicce e del proprio reciproco amore.

    La location è di certo speciale, purchè, chiaramente, gli sposi non siano troppo freddolosi! Se così non fosse una bella idea potrebbe anche essere quella fare una bella passeggiata sulle piste innevate, magari anche indossando gli sci! In tal caso, però, la sposa dovrà fare qualche rinuncia, a cominciare dall’abito scollato, finendo con i tacchi delle scarpe!

    Divertente anche per gli invitati che potranno aspettare gli sposi all’uscita della chiesa godendo di uno straordinario paesaggio e sostituendo al classico lancio del riso quello della neve. Inoltre, in attesa delle riprese e delle fotografie, potranno scaldarsi in appositi rifugi, mentre gustano magari qualcosa di caldo, tra decorazioni e segnaposto in tema di neve.