Prenota il viaggio di nozze e vinci una vacanza con Amo l’Oriente

da , il

    Prenota il viaggio di nozze e vinci una vacanza con Amo l’Oriente

    Thailandia, Malesia, Indonesia, Myanmar, Vietnam, Cambogia, Hong Kong, Singapore, Australia, Nuova Zelanda, Nuova Caledonia, Isole Fiji… se pensate che una di queste mete possa andar bene per il vostro viaggio di nozze, Amo l’Oriente è il tour operator che potrebbe fare al caso vostro.

    Amo l’Oriente, infatti, è specializzato nell’organizzazione di viaggi verso i paesi del Sud-Est Asiatico, ma da oggi c’è un motivo in più per sceglierlo: se prenoterete il vostro viaggio di nozze nel periodo compreso tra l’1 ottobre 2012 e il 31 agosto 2013 potrete partecipare al concorso ‘PRENOTA IL TUO VIAGGIO DI NOZZE E VINCI UNA SETTIMANA IN KENYA O A MARSA ALAM’.

    Per partecipare al concorso tutto ciò che dovrete fare sarà prenotare un viaggio di nozze in una delle destinazioni dei cataloghi ‘Amo l’Oriente‘ spendendo una cifra di almeno 6 mila euro (pacchetto di viaggio 2 persone incluso: voli, servizi a terra, quote iscrizione, tasse aeroportuali ed assicurazioni facoltative), e con partenza compresa tra l’01.10.2012 ed il 31.12.2013. Oltre che dal catalogo ‘Oriente‘ il viaggio potrà essere scelto nell’ambito dei cataloghi ‘Oceano Indiano & Africa‘ (Seychelles, Mauritius, Madagascar, Sri Lanka, Maldive, Dubai, Abu Dhabi, Sudafrica, Namibia, Botswana e Mozambico) e ‘Oceano Pacifico & Australia‘ (Australia, Nuova Zelanda, Nuova Caledonia, Fiji, Cook, Polinesia e Stati Uniti).

    Tutti coloro che parteciperanno prenderanno parte all’estrazione che si svolgerà entro il 19 settembre del 2013 I vincitori potranno effettuare il viaggio nel periodo compreso tra il 10 gennaio 2014 e il 15 aprile 2014. Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando completo del concorso potete visitare il sito http://www.amoloriente.it/.