Preservativi reali targati William e Kate

da , il

    Preservativi reali targati William e Kate

    Il matrimonio fra il principe William e Kate Middleton è diventato un vero e proprio business: dalle tazze ai piatti, dalle matite ai tappetini per il mouse man mano che la fatidica data delle nozze si avvicina è sempre più un proliferare di gadget e souvenir di ogni genere che riproducono l’effige della coppia reale.

    Ma nemmeno la fantasia più ardita avrebbe immaginato che per l’occasione sarebbero stati prodotti addirittura dei profilattici commemorativi, opportunamente battezzati ‘Crown Jewels Condoms‘.

    E pensare che in principio Buckingham Palace aveva raccomandato alle aziende produttrici che gadget e souvenir commemorativi rispettassero degli standard minimi di sobrietà e buon gusto e a tal fine aveva persino vietato che l’immagine di William e Kate venisse riprodotta su magliette e strofinacci da cucina.

    Mentre adesso i volti sorridenti dei futuri regnanti d’Inghilterra sono persino finite sulla scatola dei condom.

    Il riferimento alla corona è già nel nome dell’azienda, la Crown Jewels Condoms of Distinction il cui slogan recita sul web: ‘Unendo la forza di un principe con la sensibilità di una futura principessa con la promessa di una unione reale di piacere. Il Re tra i preservativi‘.

    Le confezioni da tre sono vendute a 5 sterline, mentre quella da nove costa 13,50 sterline (circa 16 euro): entrambe mostrano una foto della coppia sull’esterno del pacchetto ma anche un ritratto a pastello dei due fidanzati all’interno.

    Ma attenzione i condom reali non vanno utilizzati con funzione contraccettiva come si potrebbe erroneamente essere indotti a pensare! A dispetto del loro nome, avverte l’azienda, questi preservativi sono solo un souvenir e ‘non servono come contraccettivi o per proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili‘, è scritto pure sulla confezione.

    Un altro avvertimento: ‘Crown Jewels Condoms of Distinction non è sostenuta né finanziata dal principe William, dalla signorina Catherine Middleton, né da alcun altro membro della famiglia reale‘ però dentro la confezione, la casa produttrice ha previsto anche un portaritratto della futura coppia reale! Al 29 aprile mancano circa tre mesi, solo il cielo sa cosa ancora riusciranno a inventarsi nel frattempo!