Prima notte di nozze: consigli per una notte di fuoco

da , il

    Prima notte di nozze: consigli per una notte di fuoco

    Se siete arrivate fin qui sarà perchè avete quasi finito l’organizzazione del vostro matrimonio e state pensando a tutto quello che seguirà. La prima cosa ovviamente sarà la prima notte di nozze, la prima notte in cui vi ritroverete entrambi, soli e finalmente sposati. Per quanti anni avrete sognato questo momento? Ecco perchè deve essere indimenticabile, senza quindi farci prendere da ansi di prestazione di vario genere iniziamo a prepararci, ecco qualche consiglio.

    Nella tradizione del matrimonio la prima notte di nozze iniziava nel momento in cui i noveli sposi varcavano la soglia della casa dove avrebbero vissuto il resto della loro vita, oggi è molto diverso, la prima notte di nozze si rimanda quasi sempre alla prima notte della luna di miele, fortunatamente sono in molti gli sposi che decidono di passare la loro prima notte insieme da sposati nel luogo dove si sono celebrate le nozze per riposare prima della partenza. In ogni caso la prima notte di nozze deve essere speciale e non si può lasciare tutto al caso. E’ arrivato il momento di lasciare alle spalle parenti e amici, festa e convenevoli per cadere nella passione a due per una notte di fuoco davvero indimenticabile. Come sorprendere il nostro uomo? Ecco qualche consiglio.

    Fantasia prima di tutto per la prima notte di nozze

    Dopo aver passato una splendida giornata al centro dell’attenzione con mille sorrisi e complimenti tutti dedicati a voi potrete immaginare (e mettere in pratica) un gran finale di fuoco travestendovi nella fantasia del vostro lui, qual è il personaggio che risveglia la sua immaginazione? Di certo una lingerie sexy, succinta e accattivante lo attirerà tra le vostre braccia in un lampo per staccarsi direttamente la mattina dopo.

    Profumi afrodisiaci per la prima nozze di nozze

    Alcuni oli essenziali favoriscono l’eccitazione incrementando e risvegliando diverse sensazioni nelle persone. Da sempre si utilizzano dei profumi per risvegliare la libido, le essenze più efficaci come afrodisiaci sono: la vaniglia, l’anice, la cannella e lo zenzero. L’essenza più efficace però sarebbe il gelsomino. Dunque nella borsetta portate con voi degli oli essenziali, potreste utilizzarli nella vasca prima di andare a dormire per un romantico bagno a due oppure mettere un po’ di essenza su di una candela per diffondere l’odore nella stanza.

    Sex toys per la prima notte di nozze

    Questi sono sempre ben accetti, ce ne sono di normali o di aromatizzati, ci sono sex toys per lui o per lei, basterà recarsi in un sexy shop, magari fatevi aiutare dalle vostre amiche per rendere i tutto più divertente. Se non avete voglia di comprare oggetti sexy allora sappiate che giochi erotici si possono fare anche senza sex toys.